Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok Leggi di più


Le curiosità


Il B&B La Finestra di Fronte è situato in un palazzo d'epoca risalente agli inizi del '900, molto silenzioso grazie al cortile-giardino su cui affaccia.
La nostra struttura (a pochi metri dalla fermata ''San Giovanni'' della metro A) è davanti alla splendida Basilica di S.Croce in Gerusalemme, che potrete ammirare proprio dalla nostra Finestra!
Potrete raggiungere a piedi e in pochi minuti il Colosseo, Piazza Venezia, i Fori Imperiali, la Basilicaa di S.Giovanni in Laterano, la Scala Santa, la Basilica di S.Maria Maggiore e gli altri principali punti di interesse.
Il palazzo si trova a ridosso delle mura degli acquedotti Acqua Felice, Acqua Marcia e Acqua Claudia, 
nonchè vicino alle Porte dai celebri nomi: Porta Maggiore, Porta San Giovanni, Porta Metronia; con una passeggiata potrete giungere alle Terme di Caracalla, sul Palatino e alla bella Chiesa, detta ''della Navicella'', famosa per i suoi mosaici.


Ma la posizione strategica vi permetterà non solo di assaporare l'antica cultura di Roma, ma anche di immergervi nel folklore girando per gli svariati mercatini, botteghe del centro e nel divertimento del famoso quartiere di San Lorenzo.

Potrà inoltre essere interessante visitare il Museo storico dei Granatieri, o il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali, entrambi situati in Piazza Santa Croce in Gerusalemme.